[auth_by_codice_socio_client testo="Accedi"][/auth_by_codice_socio_client]
accedi-icon-1.png

Una Vita da Celiaco

Evento una vita da celiaco

Una vita da Celiaco con Claudio Calí

Claudio Calì, alla tenera età di 58 anni, ha scoperto di essere celiaco ed è così entrato, improvvisamente e dal portone principale, in una nuova e inattesa dimensione di gusti e di sapori, di abitudini, di attenzioni e all’inizio non è stato facile.

Girando per ragioni di lavoro l’Italia, ha avuto e continua ad avere, così, l’occasione di raccogliere testimonianze, aneddoti anche divertenti, curiosità sul mondo della celiachia.

In qualità di componente del direttivo valdostano dell’Associazione Italiana Celiaci (che svolge un’importante ruolo sul territorio) e sfruttando il suo lavoro di esperto di comunicazione, ha quindi pensato, assieme a tutto il direttivo, ad un evento di sensibilizzazione aperto a coloro che avranno voglia di trascorrere una serata in leggerezza, su un tema così attuale.

Aneddoti divertenti, curiosi, testimonianze, sondaggi, saranno i protagonisti della serata, all’insegna della spensieratezza

Una vita da celiaco è aperto a tutti: celiaci, parenti o amici di celiaci o semplicemente curiosi che abbiano voglia di trascorrere una serata interessante e divertendosi.

L’ingresso è su prenotazione, con versamento di un contributo minimo a persona di 10 euro che andrà alla sede valdostana dell’Associazione Italiana Celiachia.

Per prenotare, occorre telefonare o mandare un messaggio whatsapp al numero 331 2904270 o scrivere all’indirizzo email: info@aicvda.it

L’evento ha il patrocinio morale del Comune di Aosta e dell’Unità Sanitaria Locale.

Indirizzo

Via Clavalité, 20 – Aosta

Data

17 Gennaio 2026


21:00 - 23:00